Premio NIB 2017: NewItalianBlood torna a premiare i giovani progettisti under 36

L'Associazione no profit e il portale Newitalianblood promuovono la IX edizione del Premio NIB, che ogni anno seleziona i migliori 10 progettisti o studi con almeno un partner italiano under 36 operanti in Italia o all'estero. I vincitori comporranno una mostra itinerante che partirà da Salerno.consegna entro il 21 settembre 2017

L'Associazione no profit e il portale Newitalianblood promuovono la nuova edizione del Premio NIB giunto alla sua IX edizione, che vuole selezionare i migliori 10 progettisti o studi con almeno un partner italiano under 36 operanti in Italia o all'estero.

Il Premio si ispira al programma statale "Nouveax Albums des Jeunes Architectes et Paysagistes" organizzato dal Ministero della Cultura e della Comunicazione francese che individua e promuove i talenti emergenti favorendo la loro integrazione nel mercato del lavoro.

Chi può partecipare

La partecipazione è aperta agli Architetti e ai Paesaggisti italiani nati dopo l'1 gennaio 1980.

I progetti presentati, che potranno essere stati realizzati o frutto di partecipazioni a concorsi o a competizioni di vario genere, saranno valutati sulla base dell'originalità della ricerca e dell'innovazione.

Tutti possono competere per essere inclusi nella prossima TOP 10 auto-pubblicando una selezione di propri progetti sul portale www.newitalianblood.com. Chiunque può segnalare i progettisti ritenuti meritevoli per l'inserimento nella TOP 10 scrivendo a info@newitalianblood.com.

La ricerca si concluderà il 21 settembre 2017.

Riconoscimenti

I progetti dei vincitori, individuati come esempi di qualità e innovazione, comporranno una mostra itinerante che, come ogni anno, partirà da Salerno, città fortemente connotata dall'architettura contemporanea, con l'incontro e la presentazione dei vincitori

La classifica, che individuerà i migliori talenti e offirà il massimo della visibilità ai progettisti, sarà pubblicata in homepage del portale, inserita nella newsletter da 75.000 contatti e diffusa alle maggiori riviste e webzine di settore.

Per ulteriori informazioni sul premio consultare il sito internet www.newitalianblood.com oppure scrivere all'indirizzo email info@newitalianblood.com.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito