Blooom Award 2017. Una vetrina d'eccezione per i giovani creativi attivi nel campo dell'arte, design, fotografia e video

Per il settimo anno consecutivo il famoso marchio di birra Warsteiner lancia un concorso per promuovere giovani artisti di tutto il mondo offrendo loro un trampolino di lancio per il mondo del mercato internazionale dell'arte.candidature entro il 31 luglio 2017

Per il settimo anno consecutivo il famoso marchio di birra Warsteiner promuove giovani artisti di tutto il mondo offrendo loro un trampolino di lancio per il mondo del mercato internazionale dell'arte.

Dopo il successo straordinario della scorsa edizione, che ha visto partecipare più di 2.000 concorrenti da oltre 84 paesi, anche quest'anno Blooom si riconferma come una vetrina d'eccezione per i giovani creativi, offrendo un supporto concreto agli artisti attivi in qualsiasi forma espressiva: dall'arte, al design, la fotografia o i video.
In questo contest la libertà è massima e anzi vengono valorizzate le capacità del concorrente di spaziare tra le forme espressive tradizionali e di creare relazioni interessanti tra un campo e l'altro.

Per partecipare è facile, basta presentare la propria opera sul sito www.blooomawardbywarsteiner.com, saranno poi scelti i fortunati dieci finalisti che saranno presentati sul sito dell'evento e al Blooom Area del the Art Düsseldorf 2017.

Per la partecipazione è possibile presentare un solo lavoro, realizzato non più tardi di due anni fa.

Vincitori e giudici, edizione 2016 | Fonte  © Warsteiner

Giuria

Premi

Primo classificato

Secondo classificato

Terzo classificato

Dal quarto al decimo classificato

Per maggiori informazioni www.blooomawardbywarsteiner.com

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito