La vocazione turistica della città di Cagliari in uno scatto

consegna entro il 12 settembre 2017.

Il Comune di Cagliari ha bandito un concorso fotografico sugli aspetti e le espressioni più caratteristiche e originali del contesto urbano nelle sue varie declinazioni: ambiente, cultura, movida, tempo libero e sport, feste e gastronomia, mare, fitness, ecc.

Gli scatti dovranno sottolineare le caratteristiche di vivacità, divertimento, sostenibilità e piacere di vivere.

Una città attiva, ricca di bellezze ambientali e architettoniche, una dimensione nella quale si riesce a coniugare lavoro, studio, sport, famiglia e tempo libero.

Il concorso è rivolto a tutti, professionisti, amatori, istituti scolastici, associazioni, etc.

Ciascun concorrente potrà presentare una sola fotografia a colori. Le fotografie potranno es sere realizzate con qualsiasi dispositivo (macchine fotografiche, smartphone, ecc.) ma dovranno essere di buona qualità.

Premi

- 1° premio 2.500,00 euro
- 2° premio 1.800,00 euro
- 3° premio 1.500,00 euro
- 4° premio 1.000,00 euro
- 5° premio 800,00 euro

I premi saranno consegnati nel corso di una serata entro il mese di novembre 2017, nella quale saranno presentate le foto selezionale. A conclusione della presentazione saranno proclamati i vincitori e consegnati i premi. Il Comune di Cagliari si riserva di organizzare anche una Mostra delle immagini selezionate presso la MEM Mediateca del Mediterraneo.

Regolamento

Sito ufficiale del Comune di Cagliari www.comune.cagliari.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: