Architect@Work: acqua e architettura i protagonisti dell'edizione 2017

A Roma torna l'appuntamento con la fiera dedicata ai professionisti dell'architettura. Più di 300 i prodotti innovativi selezionati da una commissione esposti tra gli stand personalizzati dalle aziende. Seminari e dibattiti gratuiti con assegnazione di crediti formativi professionali.Fiera di Roma, mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre 2017 | 13:00 - 20:00

Sarà l'acqua il tema dominante di Architect@Work, l'appuntamento, giunto alla sua seconda edizione, dedicato ai professionisti dell'architettura.

Più di 300 i prodotti innovativi, selezionati da una commissione tecnica, che si snoderanno lungo un percorso di visita tra piccoli stand di uguali dimensioni e personalizzati dalle aziende con altissimo livello estetico e creativo al fine di permettere un' interazione ottimale tra espositori e visitatori.

©Architect@Work

Sono inoltre previsti quattro seminari relativi al tema (ciascuno dei quali garantirà dai 3 ai 4 crediti formativi):

Chi può partecipare e modalità d'ingresso

L'accesso è riservato esclusivamente a:

È possibile accedere all'evento gratuitamente previa registrazione sul sito internet.
Per registrarsi è necessario essere in possesso di un codice personale d'accesso, ricevuto da un espositore oppure dall'organizzazione. Chi non fosse in possesso di tale invito potrà richiederne uno via mail.

Maggiori informazioni sul sito www.rome.architectatwork.it

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito