Natura e spazio pubblico. La lectio magistralis di Henri Bava

Riparte il ciclo degli incontri nell'ambito delle attività formative del Master di II livello in Progettazione del Paesaggio. Primo appuntamento con Henri Bava botanico e architetto del paesaggio della scuola nazionale di architettura del paesaggio di Versailles. La conferenza è aperta al pubblico.Roma, lunedì 30 ottobre 2017 | ore 17:00

Riprende il ciclo di conferenze nell'ambito delle attività formative del Landscape Design - Master in Progettazione del Paesaggio, in collaborazione con l'Ordine degli architetti di Roma e con la sezione Lazio dell'In/Arch.

Lunedì 30 ottobre si terrà la Lectio Magistralis di Henri Bava dal titolo "Natura e spazio pubblico", prevista alle ore 17:00 presso la sala conferenze dell'ACER (Associazione Costruttori Edili di Roma e provincia).

Botanico e architetto del paesaggio della scuola nazionale di architettura del paesaggio di Versailles (ENSP) e co-fondatore dello studio di architettura del paesaggio Agence Ter, Herni Bava vanta numerosi premi e pubblicazioni tra cui il Trophée national du paysage del Ministero dei trasporti francese nel 1991 e il premio di architettura dell'Akademie der Künste di Berlino nel 2003.

Programma

La conferenza è aperta al pubblico previa prenotazione online

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito