Co-dividuality 2017. Gli appuntamenti della Sou - School of architecture for children di Favara

Ogni venerdì all'interno della Farm Cultural Park, una lecture series racconterà il lavoro svolto da 9 studi di architettura italiani che, durante la giornata, svolgeranno anche un laboratorio rivolto ai bambini della scuola di architettura Sou. Accompagna l'iniziativa una mostra-evento sul tema della ridefinizione fra spazio pubblico e privato in GiapponeFavara (AG), ogni venerdì dal 20 ottobre al 15 dicembre

Co-Dividuality è il titolo del ciclo di conferenze organizzate da Cityvision, Farm Cultural Park e Sou, in collaborazione con l'Ordine Architetti P.P.C. di Agrigento e con il patrocinio del Politecnico di Milano, che si terranno presso lo Spazio 6 di Farm Cultural Park / Cortile Bentivegna a Favara.

Condivisione è la parola chiave della lecture series, curata da Francesco Lipari, nata dalla volontà di raccontare il lavoro svolto da 9 studi di architettura italiani che saranno impegnati parallelamente in un laboratorio rivolto ai bambini della scuola di architettura Sou.

Il titolo Co-Dividuality rimanda inoltre all'attuale mostra-evento focalizzata sul vasto tema della ridefinizione fra spazio pubblico e privato in Giappone, trasformando la galleria d'arte in una share house, curata degli architetti Salvator-John A. Liotta e Fabienne Louyot dello studio LAPS Architecture di Parigi.

Farm Cultural Park (fonte: http://www.lavoroculturale.org/farm-cultura/)

Il calendario

Sede: Spazio 6 della Farm Cultural Park ogni venerdì alle 18,30 dal 20 ottobre al 15 dicembre 2017.

Locandina

Crediti formativi
La partecipazione ad ogni conferenza dà diritto agli architetti al riconoscimento di 2 CFP a fronte del 100% di presenza

Informazioni
c/o Farm Cultural Park +39 0922.34534

Sede

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito