Il Centro Pecci di Prato ospita il Premio Architettura Toscana 2017

mostra di architettura + lecture di Alvisi Kirimoto e Studio Ecol

L'Ordine degli Architetti PPC di Prato e il Centro Pecci presentano dal 23 febbraio 2018, la mostra dedicata alle opere premiate, menzionate e selezionate del Premio Architettura Toscana (PAT). il 2 marzo Alvisi Kirimoto e Studio Ecòl saranno i protagonisti di una lecture.Prato, 23 febbraio - 7 marzo 2018

L'Ordine degli Architetti PPC di Prato e Il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci presentano, dal 23 febbraio 2018, la mostra dedicata alle opere premiate, menzionate e selezionate del Premio Architettura Toscana (PAT) nelle categorie di opera prima; opera di nuova costruzione; opera di restauro o recupero; opera di allestimento o di interni; opera su spazi pubblici, paesaggio e rigenerazione.  

Nella medesima occasione, il 23 febbraio alle ore 18:30 al Centro Pecci sarà inaugurata anche la mostra personale dell'artista britannico MARK WALLINGER.

il 2 marzo alle ore 17, Alvisi Kirimoto, vincitori del Premio PAT Opera di Nuova Costruzione con la Cantina Bulgari a Podernuovo, saranno i protagonisti di una lecture presso il Centro Pecci insieme a Studio Ecòl, vincitori del Premio PAT Opera Prima.

Alvisi Kirimoto Cantina Podernuovo San Casciano dei Bagni

Ecòl - Piazza dell'Immaginario ‏a Prato

Crediti formativi professionali

- 1 CFP per la sola visita della mostra
- 3 CFP per la conferenza e visita mostra

La mostra sarà visitabile dal 23 febbraio al 7 marzo 2018
dal martedì alla domenica 11.00 - 23.00

www.premio-architettura-toscana.it

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito