World Architecture Festival Awards: aperte le iscrizioni 2018

premio di architettura

Sono aperte le candidature al premio World Architecture Festival Awards, una vetrina internazionale che premia le migliori architetture nel mondo e che quest'anno si svolgerà ad Amsterdam tra il 28 e il 30 novembre. I progetti dovranno riferirsi alle 33 categorie in gara oppure partecipare gratuitamente ad uno dei premi proposti.Early Bird deadline 20 aprile 2018

Si terrà ad Amsterdam, tra il 28 e il 30 novembre il World Architecture Festival, un momento di incontro e dibattito tra tutti gli attori della costruzione, il luogo ideale per promuovere il proprio lavoro e incontrare nuovi clienti.
Come nelle passate edizioni, il Festival lancia anche il premio World Architecture Festival Awards, una vetrina internazionale per gli studi di architettura di tutto il mondo.

Quest'anno 33 sono le categorie in gara, suddivise in tre macro categorie: Completed Buildings, Future Projects e Landscape.

Oltre alla competizione principale sarà possibile partecipare gratuitamente ad uno dei premi collaterali, per aumentare così la propria visibilità.

I progetti vincitori saranno presentati durante il Gala Dinner al Beurs van Berlage il 30 novembre 2018.

In giuria tra gli altri, Natalie de Vries (MVRDV), David AdjayeManuelle GautrandMohsen MostafaviLi Xiaodong. Lista completa dei giudici 

Iscrizioni

La registrazione avviene online sul sito www.worldarchitecturefestival.com/ENTER

Costo

Maggiori informazioni:
www.worldarchitecturefestival.com

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito