Hyperlocal: strategie per migliorare la mobilità di Mumbai

concorso di idee aperto a professionisti e studenti

Commun lancia un concorso volto a risolvere le problematiche legate alla mobilità a Mumbai, l'obiettivo è proporre un sistema "Hyperlocal" per i pendolari, capace di delineare anche una visione di come potrebbe apparire la città nel 2030.Iscrizioni entro il 5 giugno 2018 | Consegna entro il 15 giugno 2018

Commun lancia un concorso volto a risolvere le problematiche legate alla mobilità a Mumbai, l'obiettivo è proporre un sistema "Hyperlocal" per i pendolari, capace di delineare anche una visione di come potrebbe apparire la città nel 2030.

Le soluzioni proposte dovranno essere in grado di risolvere le problematiche legate alla congestione e al sovraffollamento, decidendo se proporre una strategia volta a incrementare il trasporto pubblico oppure proporre un sistema combinato di trasporto pubblico e privato.

I partecipanti dovranno valutare nella loro analisi il tipo di trasporto da proporre, la sua capacità e frequenza e l'organizzazione delle fermate. Ogni scelta avrà un'incidenza sul contesto urbano, sui servizi di prossimità, migliorando di conseguenza la qualità della vita e del lavoro degli abitanti.

L'articolazione del progetto sarà espressa in modo concettuale attraverso testi, illustrazioni, fotografie e grafici.

Premi

Giuria

Costo di iscrizione

La quota di iscrizione per chi non è indiano varia tra i 60$ + Tasse (per gli studenti 35$ + Tasse) ai 150$ + Tasse (per gli studenti 100$ + Tasse) a seconda del periodo di iscrizione.

Brief

Maggiori informazioni:
www.commun.xyz/hyperlocal.html

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito