inHAUS LAB - Progetta la tua casa modulare

concorso internazionale per studenti e neolaureati

L'impresa spagnola Casas inHAUS bandisce la seconda edizione del concorso internazionale che mira a a promuovere nuove metodologie architettoniche tra studenti e neolaureati premiando coloro che si distinguono per la loro creatività nella ricerca di nuove soluzioni abitative modulari.Iscrizioni entro il 30 giugno 2018 | Consegna entro il 29 luglio 2018

L'impresa spagnola Casas inHAUS bandisce la seconda edizione del concorso internazionale che mira a a promuovere nuove metodologie architettoniche tra studenti e neolaureati premiando coloro che si distinguono per la loro creatività nella ricerca di nuove soluzioni abitative modulari.

Si richiede di progettare una residenza modulare di design mista in cemento armato e ferro con tutti i comfort  tipici di una prima residenza. La superficie deve essere compresa tra 150 m² e 300 m², con almeno una camera da letto al piano terra.

Saranno valutati positivamente:

Possono partecipare 

La partecipazione potrà essere individuale o in gruppo multidisciplinare. Ogni studente o neolaureato solo potrà formar parte di un gruppo e ogni partecipante o gruppo potrà presentare massimo due proposte.

Iscrizioni

Premi

Bando

Maggiori informazioni https://casasinhaus.com/

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito