Executive Master D.R.P.I. 2018 - Regolarizzazione dei patrimoni immobiliari: quarta edizione del Master di Sogeea

sconto del 30% per chi si iscrive entro il 31 luglio

Aperte le iscrizioni alla quarta edizione - rinnovata e ampliata - del corso di alta specializzazione, ideato nel 2015 dalla Sapienza Università di Roma e gestito da Sogeea SpA, che affronta a 360 gradi il processo di analisi e regolarizzazione dei patrimoni immobiliari.Roma, novembre 2018 - giugno 2019 | iscrizioni entro il 31 ottobre

Offerta formativa rinnovata e ampliata per la quarta edizione dell'Executive Master D.R.P.I., il corso di alta specializzazione su Due diligence e regolarizzazione dei patrimoni immobiliari ideato nel 2015 dalla Sapienza Università di Roma e dalla Sogeea SpA, che oggi lo gestisce.

La partecipazione è aperta a neolaureati, liberi professionisti, dirigenti e tecnici di enti pubblici, istituti bancari e società di servizi immobiliari che mirano ad acquisire o migliorare le competenze pratiche per lo svolgimento della professione nell'ambito del Real Estate.

Per gli architetti l'opportunità di acquisire crediti per la propria formazione professionale obbligatoria.

Il corso, in programma dal novembre 2018 al giugno 2019, prevede 200 ore di lezioni suddivise in 20 moduli specialistici di docenza frontale ed esercitazioni pratiche sia indoor che outdoor (rilievi metrici e fotografici, sopralluoghi).

La frequenza - strutturata in modo da permettere ai partecipanti di coniugare la propria attività lavorativa con l'impegno formativo - si articola in due lezioni settimanali da cinque ore ciascuna: il venerdì dalle ore 15 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle ore 14.

«Vogliamo continuare a investire su percorsi formativi di eccellenza - spiega l'ing. Sandro Simoncini, presidente e amministratore delegato di Sogeea e direttore del Master -, anche perché gli ottimi riscontri avuti nelle edizioni precedenti ci spinge ad alzare sempre di più l'asticella. Tra le chiavi del successo di questo corso c'è sicuramente la sua organicità didattica, grazie al fatto che i moduli sono strutturati appositamente per fornire una gamma completa e approfondita degli strumenti operativi che un professionista del mondo del real estate deve possedere. Ad impreziosire l'Executive Master Drpi ci sono poi il ricorso alle esercitazioni pratiche e la competenza del corpo docente, costituito non tanto da accademici confinati esclusivamente alla parte teorica dell'insegnamento quanto da funzionari della pubblica amministrazione che conoscono a fondo anche le applicazioni pratiche di ciò che trasmettono ai discenti. Tra l'altro, la struttura dei moduli fa sì che l'interazione tra docenti e discenti sia continua lungo tutto l'arco del corso e non rimanga confinata a sporadiche parentesi».

16 le aree tematiche in cui si articola l'Executive Master D.R.P.I.

Per scoprire di più sulle agevolazioni riservate agli iscritti e avere maggiori indicazioni su programmi e struttura del master è disponibile un servizio informazioni dedicato, per potervi accedere clicca qui.

È inoltre previsto un OPEN DAY i primi del mese di luglio, dedicato alla presentazione del Master: ai nuovi candidati sarà data la possibilità di conoscere tutti i dettagli della IV edizione in partenza, oltre alle testimonianze dei docenti e degli allievi delle edizioni precedenti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Info Executive Master D.R.P.I. 2018-2019

  • Quando:
    dal 16 novembre 2018 al 22 giugno 2019
    Formula weekend (4 giorni al mese in aula)
  • Dove:
    Sala congressi "Le Corbusier"
    Sogeea SpA, via Sabotino, 45 - 00195 Roma
  • Durata:
    200 h di teoria e pratica (docenza frontale, esercitazioni indoor e outdoor)
  • Costo e Agevolazioni:
    2.980,00 Euro + IVA
    - Sconto del 30% per le iscrizioni entro il 31/07/2018
    - Sconto del 5% per iscrizioni multiple
    - Rateizzazione
  • Segreteria del Master
    - Tel. 06 91513.612
  • E-mail info@masterdrpi.it
  • RICHIEDI INFORMAZIONI

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito