Shaking Up Havana's Malecon. Una nuova vita all'iconico lungomare della capitale cubana

concorso di idee

Eleven Magazine firma un nuovo concorso di idee rivolto ai creativi di tutto il mondo. Da rivedere questa volta sarà uno dei maggiori landmark dell'Avana: il Malecon. La lunga arteria affacciata sul mare, cuore pulsante della capitale cubana, deve infatti essere rivalorizzata per continuare ad avere un ruolo centrale nell'identità della città.Consegna entro martedì 11 settembre 2018

Eleven Magazine firma un nuovo concorso di idee rivolto ai creativi di tutto il mondo. Da rivedere questa volta sarà uno dei maggiori landmark dell'Avana: il Malecon. La lunga arteria affacciata sul mare, cuore pulsante della capitale cubana, deve infatti essere rivalorizzata per continuare ad avere un ruolo centrale nell'identità della città.

L'Avana è un luogo straordinario, pieno di vita e vibrazioni caraibiche uniche, una perla urbana che trasuda potenziale architettonico ovunque si guardi.

In questo contesto il Malecon continua ad essere un punto di riferimento per turisti e locali, tuttavia negli ultimi anni è fortemente decaduto ed appare ora necessario un ripensamento totale dell'area per garantire a questo luogo un ruolo da protagonista nella vita presente e futura dell'Avana.

Il concorso Shaking Up Havana's Malecon si concentra quindi su tre elementi:

Il concorso è aperto a tutti i creativi, professionisti e studenti.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione varia tra £60 e £120 in funzione della data di iscrizione.

Premi

Giuria

*An original member of the Havana Project, a think-tank of visionary architects that met in Havana in the early 90s to image new visions for the city.

Maggiori informazioni:
www.eleven-magazine.com

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito