Lab.11 art contest: una vetrina per gli artisti del domani

concorso per creativi

Il laboratorio creativo Malamegi Lab lancia un concorso a tema libero dedicato a diverse tecniche di rappresentazione. In palio una mostra dedicata a Venezia, collaborazioni, un catalogo monografico e premi in denaro.Candidature entro il 15 novembre 2018

Con l'obiettivo di dare la possibilità agli artisti emergenti di entrare a far parte del mercato dell'arte e della decorazione il laboratorio creativo Malamegi Lab lancia un concorso aperto a diverse tecniche di rappresentazione: disegno, pittura, scultura, fotografia, grafica, tecnica mista, grafica digitale e video.

Il tema del contest è libero, gli artisti potranno esprimere attraverso un'immagine o un video la propria sensibilità senza costrizioni. 

Saranno selezionati 12 finalisti che esporranno le proprie opere in una mostra dedicata a Venezia nel mese di gennaio ed avranno la possibilità di vincere premi in denaro, collaborazioni e un catalogo monografico.

Sono ammesse le seguenti tipologie di opere: pittura, fotografia, scultura, mix media, arte digitale, grafica, video, net art, altro (sono ammesse tutte le opere visuali che possono essere riprodotte attraverso una immagine o un video).

Iscrizione

Per iscriversi è necessario completare il form su lab.malamegi.com

La quota di iscrizione varia in funzione del numero di opere presentate, da 40 euro per un'opera a 145 euro per 6 opere.

Premi

Il concorso prevede la selezione di 12 artisti finalisti.

Maggiori informazioni:
www.lab.malamegi.com

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito