La Casa di Domani: Leroy Merlin sfida i futuri progettisti sul bagno ideale

concorso di idee per studenti

È partita la VI edizione del contest internazionale promosso da Leroy Merlin rivolto agli studenti delle università e accademie italiane del settore design, architettura, ingegneria. Il tema di quest'anno è il "Bagno Ideale" e richiede ai progettisti del domani di realizzare 5 mini progetti di bagno accessibili in termini strutturali, economici ed ecoloConsegna entro il 31 maggio 2019

Al via la sesta edizione del contest internazionale "La Casa di Domani", promosso da Leroy Merlin e rivolto agli studenti delle università e accademie italiane del settore design, architettura, ingegneria.

Il tema di quest'anno è il Bagno Ideale e richiede la realizzazione di un progetto accessibile in termini strutturali, economici ed ecologici, al fine di avere un bagno efficiente e confortevole.

Ai progettisti di domani è richiesto di realizzare 5 mini progetti:

Queste 5 proposte devono avere caratteristiche di concreta e reale fattibilità, tenendo conto delle 4 tematiche emerse dalla ricerca "Osservatorio sulla Casa" che esprimono i reali desideri degli abitanti italiani in merito alla casa:

Iscrizione

Per partecipare al premio di idee il candidato dovrà caricare la documentazione e compilare il form dedicato su gopillar.com entro il 31 maggio 2019.

Premi

Ai progettisti che risulteranno tra i migliori partecipanti del Contest verrà, inoltre, proposta la possibilità di:

Bando

Maggiori informazioni:
osservatoriosullacasa@leroymerlin.it
www.osservatoriosullacasa.com

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito