Porto Academy 2019: settimana di workshop e lecture con i protagonisti dell'architettura contemporanea

summer school - Faculdade de Arquitectura

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione della Porto Academy, la summer school della prestigiosa Facoltà di Architettura dell'Università di Porto (FAUP) che porta i partecipanti a lavorare per una settimana nell'Università progettata da Alvaro Siza. Tra i tutor di quest'anno i fala atelier, Scheidegger Keller, Arrhov Frick, MOS e Atelier da Bouça.Porto, 19 - 26 luglio 2019

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione della Porto Academy, la summer school della prestigiosa Facoltà di Architettura dell'Università di Porto (FAUP).

Durante la settimana i partecipanti vivranno dall'interno gli spazi dell'Università progettata dal premio Pritzker Álvaro Siza, in un'atmosfera unica di condivisione e apprendimento.

La summer school, aperta a studenti e professionisti provenienti da tutto il mondo, si struttura in una settimana di workshop e lecture tenute da rinomati ospiti. Nelle edizioni precedenti sono intervenuti tra gli altri Steven Holl, Barozzi Veiga, Adam Caruso e Roger Diener. 

Per conoscere i nomi dei relatori delle lecture 2019 bisogna ancora aspettare, ma i tutor internazionali di quest'anno sono già stati svelati e sono:

Porto Academy 2019 

Porto, via Panorâmica S/N, 4150-755
19 - 26 luglio 2019

Quota di partecipazione

La quota comprende:

Maggiori informazioni:
portoacademy.info

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito