Architettura & Farina: i migliori spazi per il pane e la pizza premiati a Milano

cerimonia di premiazione

Saranno presentati il 13 febbraio all'Accademia di Brera i vincitori dei concorsi Storie di Farina - I nuovi spazi del Pane e Le 5 Stagioni - I nuovi Locali Pizzeria, organizzati da Agugiaro&Figna Molini. Intervengono all'evento Arturo Dell'Acqua Bellavitis, Davide Paolini, Roberto Capello e Giorgio AgugiaroMilano, mercoledì 13 febbraio 2019 | ore 16.45

Saranno resi noti mercoledì 13 febbraio all'Accademia di Brera i nomi dei vincitori dei concorsi Storie di Farina - I nuovi spazi del Pane e Le 5 Stagioni - I nuovi Locali Pizzeria, organizzati da Agugiaro&Figna Molini SpA, in collaborazione con ARD&NT Institute - che riunisce Politecnico di Milano e Accademia di Belle Arti di Brera.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di progetti provenienti da 14 paesi, intende portare all'attenzione l'importanza di una progettazione di qualità per gli spazi di panetteria e i locali pizzeria, premiando innovazione e nuove tendenze.

Durante l'incontro saranno presentati i sei vincitori e i locali che hanno ricevuto la Speciale Menzione d'Onore della Giuria.

Intervengono all'evento: Arturo Dell'Acqua Bellavitis, Politecnico di Milano e Presidente della Giuria, Davide Paolini, "il Gastronauta" e "Sole 24 Ore", Roberto Capello, FIPPA e Giorgio Agugiaro, Agugiaro & Figna Molini SpA.

Iscrizione

È necessario confermare la partecipazione entro il 12 febbraio 2019 a: direzione@concorsole5stagioni.it.

Appuntamento

Accademia di Brera, via Brera 28, Milano
mercoledì 13 febbraio 2019 | ore 16.45

Per maggiori informazioni visitare i siti
www.concorsostoriedifarina.it 
www.concorsole5stagioni.it 

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito