Un nome e un logo per l'ex Manifattura Tabacchi di Cagliari

concorso di grafica

Sardegna Ricerche ha bandito un concorso di idee per dare una nuova e precisa identità, anche grafica, alla Manifattura Tabacchi che dovrà rispondere alla funzione di polo culturale innovativo, laboratorio di contaminazione interdisciplinare distintivo per Cagliari e per la Sardegna. Montepremi di 7.200 euro.Consegna entro il 15 aprile 2019

Sardegna Ricerche ha bandito un concorso di idee per dare una nuova e precisa identità, anche grafica, alla Manifattura Tabacchi che dovrà rispondere alla funzione di polo culturale innovativo, laboratorio di contaminazione interdisciplinare distintivo per Cagliari e per la Sardegna. L'obiettivo è quello di far diventare Manifattura il campus dell'innovazione e della creatività. 

La finalità del concorso è l'adozione di un nome e di un logo in grado di contribuire alla visibilità e all'attrattività di Manifattura Tabacchi, oltre che all'efficacia comunicativa e informativa delle azioni e delle iniziative organizzate all'interno del complesso. Le proposte saranno valutate secondo i seguenti criteri:

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti purché maggiorenni. Ogni partecipante potrà inviare al massimo due proposte presentando due distinte candidature che verranno accolte secondo l'ordine temporale di arrivo sulla piattaforma.

Giuria. La commissione sarà nominata dal Direttore Generale di Sardegna Ricerche e sarà composta da figure di comprovata esperienza e competenza nel settore delle attività culturali e storiche e delle professioni legate all'arte, alla creatività, comunicazione, grafica, illustrazione e design.

Premi

Gli importi sono al netto dell'iva e comprensivi di tutti gli oneri ed al lordo di eventuali ritenute di legge.

Bando e documentazione sul sito
www.sardegnaricerche.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito