Architettura e Natura 2019, recupero dei centri storici minori. Al via la call per partecipare al workshop di landscape design

L'associazione architetto Simonetta Bastelli bandisce una call per selezionare i 20 studiosi che parteciperanno alla nuova edizione del workshop che si svolgerà nel borgo di Poggio Aquilone nel comune di San Venanzo dal 17 al 20 settembre 2019. Oggetto di studio di quest'anno sarà la piazza dell'antico borgo di Ripalvella.Poggio Aquilone, 17-20 settembre 2019 | Candidature entro sabato 8 giugno 2019

L'associazione culturale architetto Simonetta Bastelli bandisce una call per selezionare i 20 studiosi che parteciperanno alla nuova edizione del workshop di landscape design Architettura e Natura che si svolgerà nel borgo di Poggio Aquilone nel comune di San Venanzo da martedì 17 a venerdì 20 settembre 2019. 

I partecipanti, divisi in gruppi di lavoro e coordinati da tutor, svilupperanno quest'anno l'argomento del recupero dei centri storici minori applicato al caso studio della piazza dell'antico borgo di Ripalvella.

Partecipazione

Al workshop possono partecipare 20 studiosi con le seguenti caratteristiche:

Iscrizione

L'iscrizione alla selezione dovrà essere inviata entro sabato 8 giugno 2019 all'indirizzo di posta elettronica del concorso: premio@simonettabastelli.com.

I candidati selezionati regolarizzeranno poi l'iscrizione entro il 12 luglio 2019 versando il contributo per vitto e alloggio pari a 180,00 euro.

POGGIO AQUILONE
17-20 settembre 2019
+ info: 
premio@simonettabastelli.com / https://simonettabastelli.wordpress.com/

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito