Il design della nave e il ruolo dell'architetto: dal primo piroscafo alla nave da crociera

corso di formazione professionale | 8 CFP

Corso di formazione professionale incentrato sul ruolo dell'architetto nel settore navale, per tracciare l'evoluzione della nave passeggeri dal primo "Piroscafo" all'attuale "Nave da Crociera" approfondendo aspetti tecnici, critici e progettuali.Udine, giovedì 6 giugno 2019 | Iscrizioni entro il 25 maggio 2019

Si svolgerà giovedì 6 giugno a Udine, presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC, un corso di formazione professionale incentrato sul ruolo dell'architetto nel settore navale, punta di diamante del design made in Italy.

Durante la giornata verranno approfonditi aspetti tecnico-pratici e storico-critici legati alla progettazione degli interni e dei mezzi navali, tracciando l'evoluzione della nave passeggeri dal primo "Piroscafo" all'attuale "Nave da Crociera".

Il docente Carmelo Chiaramonte, Architetto e Interior Designer Cruise Ships, affronterà in particolare le problematiche legate agli allestimenti e all'ingegnerizzazione dei prodotti specifici per questo settore.

Il corso si rivolge ad architetti, industrial e interior designer, studenti universitari, giovani creativi e a chiunque abbia interesse in questo campo.

Quota di iscrizione

Iscrizioni entro il 25 maggio 2019

Crediti formativi

Verrà rilasciato un Attestato di partecipazione (con frequenza minima 80%) 8 CFP per architetti.

 Programma degli interventiScheda di iscrizione

CORSO IL DESIGN DELLA NAVE
giovedì 6 giugno 2019
ore 9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00
via P. Canciani 19, Udine

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito