Falmec. Life Inspired: cappe aspiranti tra innovazione tecnologica e design

concorso di product design

Desall.com lancia un nuovo concorso di product design in collaborazione con Falmec, tra le eccellenze italiane nel settore delle cappe aspiranti. L'azienda cerca nuove soluzioni di prodotto per ampliare la sua offerta che ad oggi conta diversi e innovativi strumenti per la cottura ed il trattamento aria anche al di fuori del contesto della cucina.Consegna entro il 18 luglio 2019

Desall.com, piattaforma open innovation dedicata al design e all'innovazione, lancia un nuovo concorso di product design in collaborazione con Falmec, tra le eccellenze italiane nel settore delle cappe aspiranti.

Con il contest l'azienda cerca nuove soluzioni di prodotto per ampliare la sua offerta che, ad oggi, conta diversi e innovativi strumenti per la cottura ed il trattamento aria anche al di fuori del contesto della cucina.

Per consolidare e innovare il binomio tecnologia-design, che caratterizza la ricerca progettuale della realità veneta, Falmec si rivolge con questo concorso alla creatività dei talenti emergenti internazionali.

Partecipazione

Il contest è gratuito e aperto a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Premi

Il montepremi totale in palio è pari a € 4.000.

Questo concorso è soggetto ad accettazione di un contratto di riservatezza (NDA), per accedere al testo completo del brief è necessario iscriversi su:
desall.com/Contest/Falmec-Life-inspired/Brief

Maggiori informazioni:
https://bit.ly/FalmecDesign

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito