EDILVI promuove un dottorato IUAV sulla riqualificazione integrata sismica ed energetica

contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca

L'azienda Edilvi s.p.a promuove, in collaborazione con lo IUAV di Venezia, un dottorato di ricerca di tre anni in Architettura, Città e Design. Il candidato selezionato sarà coinvolto, tramite un apprendistato di alta formazione e ricerca, nel progetto: "Riqualificazione integrata sismica ed energetica del costruito tramite tecniche non invasive".Candidature entro martedì 11 giugno 2019

L'azienda Edilvi s.p.a - esperta nella realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica - per ricercare nuovi talenti nel settore, promuove, in collaborazione con lo IUAV di Venezia, un dottorato di ricerca in Architettura, Città e Design.

Il candidato selezionato sarà coinvolto, con un contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca, in una collaborazione tra l'Università e l'azienda per lo sviluppo della tematica: "Riqualificazione integrata sismica ed energetica del costruito tramite tecniche non invasive".

Sede di lavoro e durata

Il corso avrà una durata di 3 anni e si svolgerà a Villorba (TV).

Iscrizione

La domanda di partecipazione al bando per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in Architettura, Città e Design è da presentare entro martedì 11 giugno 2019 secondo le istruzioni previste sul sito della Scuola di dottorato di ricerca IUAV.

Maggiori informazioni:
www.edilvi.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito