L'Alfabeto in Architettura. Uno scatto per svelare le lettere dell'alfabeto che evocano le composizioni architettoniche

concorso fotografico

Nell'ambito delle iniziative previste per la manifestazione "Scaliurbani, conversazioni di Architettura", l'Ordine degli Architetti PPC di Livorno bandisce un concorso di fotografia per selezionare i migliori scatti che raffigurino opere in Italia e nel mondo che interpretino in modo originale, attraverso la propria conformazione, le lettere dell'alfabeto.Iscrizione entro il 2 giugno 2019

Nell'ambito delle iniziative previste per la manifestazione "Scaliurbani, conversazioni di Architettura", che si terrà a Livorno dall'11 al 13 giugno, l'Ordine degli Architetti PPC di Livorno bandisce il concorso di fotografia L'Alfabeto in Architettura per selezionare i migliori scatti raffiguranti opere in Italia e nel mondo che interpretino le lettere dell'alfabeto.

La giuria, composta da 3 - 5 membri individuati dall'Ordine, premierà le immagini inedite più originali, che saranno riuscite a rievocare l'alfabeto attraverso le composizioni, le ombre e l'inserimenti urbano e paesaggistico di un'architettura.

Durante la manifestazione "Scaliurbani, conversazioni di Architettura" sarà allestita una video mostra con i risultati del concorso e il giorno 12 giugno si terrà la cerimonia di premiazione del vincitore.

Iscrizione

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ad architetti, creativi, fotografi, ed artisti.

Per partecipare è necessario inviare il materiale fotografico e la scheda di iscrizione compilata a scaliurbani.oappc.li@gmail.com entro le ore 24.00 del 2 giugno 2019. 

Premio

La Giuria sarà invitata ad individuare un primo classificato oltre ad eventuali menzioni speciali ad ulteriori autori meritevoli.

Il premio è stabilito in euro 500,00 lordi omnicomprensivo.

Bando

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito