Rural School in Haiti: giovani progettisti per una nuova scuola nel centro di Haiti

concorso per studenti e laureati da meno di 3 anni

ARCHsharing, in collaborazione con l'associazione umanitaria TECHO Haiti, lancia un concorso per la costruzione di una scuola rurale per la comunità di Te Nwa ad Haiti. Il contest si rivolge a studenti o laureati da meno di 3 anni, con l'obiettivo di permettere ad un giovane talento di costruire il suo primo edificio.Iscrizioni entro il 22 settembre 2019 | Consegna entro il 29 settembre 2019

ARCHsharing, in collaborazione con l'associazione umanitaria TECHO Haiti, lancia un concorso per la costruzione di una scuola rurale per la comunità di Te Nwa ad Haiti.
Il contest si rivolge a studenti o laureati da meno di 3 anni, con l'obiettivo di permettere ad un giovane talento di costruire il suo primo edificio.

La scuola utilizzata ad oggi dalla comunità prevede una tenda per l'asilo e un'aula costruita con pannelli di compensato per la scuola.

Grazie al nuovo intervento verranno costruiti 7 livelli di classi per una capienza massima di 50 bambini, posizionati sull'area occupata dall'attuale scuola.

Visto il contesto in cui sarà realizzata la scuola, il progetto dovrà rispondere a diversi obiettivi di carattere sociale, costruttivo ed economico proponendo al tempo stesso soluzioni innovative che migliorino il livello educativo nel paese.

Partecipazione

Le iscrizioni sono aperte a studenti e a giovani architetti laureati da meno di 3 anni (laurea dopo il 22 aprile 2016).

Quota di partecipazione

Il costo di iscrizione varia tra 60 e 100 euro in funzione della data di registrazione.

Premi

Tutti i progetti premiati e menzionati saranno pubblicati su ARCHsharing.

Giuria

Documentazione completa su:
www.arch-sharing.com

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito