2020 Skyscraper Competition. Come saranno i grattacieli di domani

concorso di idee per professionisti e studenti

La rivista eVolo lancia l'edizione 2020 del concorso annuale dedicato alla progettazione dei grattacieli, sfidando i creativi di tutto il mondo a reinventare l'immagine degli edifici alti e il loro impatto sulla pianificazione urbana e sul miglioramento del nostro stile di vita.Iscrizione entro il 28 gennaio 2019 | Consegna entro 11 febbraio 2020

La rivista eVolo lancia l'edizione 2020 del concorso annuale dedicato alla progettazione dei grattacieli, sfidando i creativi di tutto il mondo a reinventare l'immagine degli edifici alti e il loro impatto sulla pianificazione urbana e sul miglioramento del nostro stile di vita.

Prendendo in considerazione i problemi economici, sociali e culturali della città contemporanea - come la scarsità di risorse naturali, l'inquinamento, la crescita esponenziale della popolazione e le disparità economiche - i partecipanti sono chiamati a indagare il ruolo dell'individuo e della collettività nella creazione di una comunità dinamica che si sviluppi in verticale.

L'idea è quella di immaginare cosa significhi un grattacielo nel XXI secolo, elaborando un progetto che sappia sfruttare i progressi della tecnologia e dare una risposta originale alla domanda sempre crescente di modi di abitare basati sull'equilibrio tra uomo e natura.

Giuria

Premi

I vincitori e i menzionati saranno pubblicati su eVolo e su diverse altre riviste internazionali, tra cui il prossimo volume "eVolo Skyscrapers 4".
Inoltre i risultati saranno divulgati su siti internet di architettura e design e da altri giornali internazionali come The Huffington Post e The Wall Street Journal.

Quota di iscrizione

Maggiori informazioni:
www.evolo.us/registration-2020-skyscraper-competition

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito