Torino fa scuola. Visita alle scuole medie Enrico Fermi e Giovanni Pascoli

Sono disponibili ancora alcuni posti per le visite previste nel pomeriggio di giovedì 12 settembre in occasione dell'inaugurazione delle scuole medie riqualificate nell'ambito del progetto Torino fa scuola promosso e sostenuto da Fondazione Agnelli e Compagnia di San Paolo, in collaborazione con Città di Torino e Fondazione per la Scuola.Torino, giovedì 12 settembre 2019 | ore 16.00

Sono disponibili ancora alcuni posti per le visite organizzate in occasione dell'inaugurazione delle scuole medie riqualificate nell'ambito del progetto Torino fa scuola promosso e sostenuto da Fondazione Agnelli e Compagnia di San Paolo, in collaborazione con Città di Torino e Fondazione per la Scuola.

A distanza di un anno dall'avvio dei cantieri i lavori nelle scuole Enrico Fermi e Giovanni Pascoli si sono conclusi e per entrambi gli istituti gli allievi e i docenti potranno riprendere da quest'anno l'attività didattica nei nuovi spazi.

È prevista per la mattina di giovedì 12 settembre la cerimonia di inaugurazione dei due complessi con Chiara Appendino, John Elkann, Francesco Profumo e Fabrizio Manca.
Al pomeriggio dello stesso giorno le scuole saranno aperte al quartiere e ai cittadini interessati, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Iscrizione

La partecipazione alle visite è gratuita fino ad esaurimento posti, prenotazione obbligatoria su: torinofascuola.on-yes.it

TORINO FA SCUOLA, VISITA ALLE SCUOLE FERMI E PASCOLI
Torino, giovedì 12 settembre 2019
ore 16.00 - 19.00
+ info
www.torinofascuola.it

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito