Valdichiana Aretina, nuovo concorso per la comunicazione dei servizi di informazione turistica

concorso di grafica

Il Comune di Cortona ha indetto un nuovo concorso di idee per selezionare di idee-progetto per la produzione di materiali necessari all'informazione e accoglienza turistica dell'ambito territoriale della Valdichiana Aretina.Consegna entro il 23 settembre 2019

Nuovo concorso di idee per l'ideazione e la progettazione di strumenti di comunicazione grafici, video e social in ambito di servizi di informazione turistica dei comuni dell'ambito Valdichiana Aretina.

L'ambito territoriale Valdichiana Aretina comprende i Comuni di Castiglione Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Lucignano , Marciano della Chiana, Monte San Savino.

Il Comune di Cortona, in qualità di responsabile del servizio associato delle funzioni di accoglienza e informazione turistica dell'Ambito "Valdichiana Aretina", visto l'esito del precedente concorso che non ha consentito di individuare un vincitore, indice un nuovo concorso di idee per la selezione di idee-progetto per la produzione di materiali necessari all'informazione e accoglienza turistica.

Il concorso si prefigge di selezionare una proposta progettuale articolata in:

Sono ammessi a partecipare al concorso gli studi di progettazione di professionisti abilitati iscritti agli albi ed agli ordini professionali secondo quanto previsto dalla legislazione vigente in materia; gli editori; le imprese e le società di grafica, i grafici, i web e graphic designer; gli agenti e le agenzie di comunicazione.

Il concorso si concluderà con la definizione di una graduatoria di merito, sulla base della quale sarà nominato un vincitore. La nomina a vincitore comporterà l'ammissione a concludere una trattativa diretta per l'affidamento della realizzazione dell'idea progetto per un importo totale di euro 30.000,00 

Nuovo bando e documentazione sul sito
www.comunedicortona.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito