Autodesk Future of Making nella lanterna di Fuksas

ultimi giorni per iscriversi all'evento Autodesk dedicato al futuro della progettazione e al mondo BIM

Il team di Autodesk ha organizzato - per il prossimo 16 ottobre a Roma - una giornata da trascorrere insieme ai professionisti di settore e appassionati di tecnologie per confrontarsi sul futuro dell'architettura, dell'ingegneria e delle costruzioni nella struttura in vetro e acciaio firmata da Massimiliano Fuksas.Roma, mercoledì 16 ottobre 2019 | 10:30 - 17:30

Le nuove sfide globali richiedono una trasformazione digitale che è già in atto. Autodesk attraverso il Future of Making ispira a immaginare, progettare, creare un mondo migliore e più sostenibile.


Il team Autodesk ha il piacere di invitarti a prendere parte a questa iniziativa, una giornata di scambio e condivisione per esplorare tecnologie innovative, conoscere gli ultimi trend di settore, connettersi e confrontarsi con colleghi, scoprire i successi di altri professionisti e incontrare i leader che stanno trasformando questo mercato.

Saranno sviluppate e presentate tematiche quali l'intelligenza artificiale, il design generativo, la stampa 3D, l'Internet of things, la prefabbricazione e l'industrializzazione delle costruzioni.

Autodesk Future of Making, a chi si rivolge l'evento?

Tra gli interventi del pomeriggio si parlerà di:

Programma completo e form di registrazione

N.B. L'evento è soggetto a limitazioni. La Segreteria organizzativa si riserva di inviare conferma partecipazione dopo qualche giorno dalla registrazione ai professionisti conformi al target richiesto.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito