Robotic Storage Design. Una scocca personalizzata per il magazzino robotizzato Pharmathek

concorso di design

È stato prorogato al 4 novembre il termine ultimo per partecipare al concorso organizzato dall'azienda Pharmathek, in collaborazione con Desall.com, per ripensare l'involucro esterno di un magazzino robotizzato e di un caricatore automatico per le farmacie.Consegna entro il 4 novembre 2019

È stato prorogato al 4 novembre il termine ultimo per partecipare al concorso organizzato dall'azienda Pharmathek, del Gruppo Th.Kohl, in collaborazione con la piattaforma Desall.com, per ripensare il design dell'involucro esterno (scocca) che riveste le componenti interne del magazzino robotizzato "Sintesi" e del caricatore automatico "Pharmaload".

I due elementi sono installati all'interno delle farmacie per agevolare il farmacista e i suoi collaboratori nella gestione dei farmaci e dei dati e si caratterizzano per una struttura modulare personalizzabile che ne facilita l'installazione in diversi contesti.

Ai concorrenti è richiesto di suggerire una nuova estetica per la scocca, proponendo un design versatile, in grado di adattarsi alle diverse configurazioni, caratterizzato da forme essenziali, pulite e un tratto stilistico distintivo.

Consegna

Consegna prorogata al 4 novembre 2019.

Concept revision

È stata posticipata al 30 settembre 2019 anche la data per la concept revision, la revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Premio

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Pharmathek. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Bando 

Maggiori informazioni:
https://bit.ly/PharmathekContest

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito