The Avery Review Essay Prize 2020. Si cercano saggi d'architettura per la rivista della Columbia University

call for essay

Consegna entro il 15 gennaio 2020

L'Avery Review, rivista di saggistica sull'architettura pubblicata dall'Office of Publications presso la Graduate School of Architecture, Planning, and Preservation della Columbia University, invita studenti e neolaureati internazionali a partecipare al premio annuale che selezionerà i contributi da pubblicare nel prossimo numero di aprile 2020.

In linea con gli obiettivi della rivista è richiesto di elaborare un saggio critico che esplori alcune delle questioni urgenti che animano il dibattito nel campo dell'architettura

I testi che l'Avery Review sta cercando sono lavori in cui l'autore stesso si mette alla prova, oltrepassando i propri impegni personali - teorici, architettonici e politici - attraverso il confronto con le opere degli altri, per questo gli organizzatori invitano a (ri)guardare e (ri)leggere i saggi vincitori del premio negli anni passati.

Partecipazione

Possono partecipare studenti universitari, di master e i neolaureati (data di laurea dopo il 12 gennaio 2018).

Iscrizione

I testi devono essere inviati nella forma indicata dal bando a editors@averyreview.com entro il 15 gennaio 2020.

Premi

  • 1 x Primo premio: $5,000
  • 3 x Secondo premio: $2,500 tra le diverse categorie di partecipanti

I saggi vincitori verranno pubblicati nella rivista di aprile 2020.

Maggiori informazioni:
www.averyreview.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: