A Sassari si cercano progetti per riqualificare l'Ex Istituto Tecnico Attività Sociali e il Liceo Scientifico G. Marconi

concorso di progettazione

La Provincia di Sassari indice un concorso di progettazione per la riqualificazione del polo scolastico "Ex Istituto Tecnico Attività Sociali e Liceo Scientifico G. Marconi" al fine di di fare del complesso un centro adeguato alle moderne esigenze didattiche, capace di diventare un esempio sul territorio per le attività formative, ricreative e culturali.Consegna entro il 24 gennaio 2020

La Provincia di Sassari indice un concorso di progettazione ad una fase per la riqualificazione del polo scolastico "Ex Istituto Tecnico Attività Sociali e Liceo Scientifico G. Marconi" e delle relative zone esterne ed aree verdi di pertinenza.

La finalità dell'intervento è quella di realizzare una scuola adeguata alle moderne esigenze della didattica, capace di diventare un punto di riferimento sul territorio per le attività di apprendimento, formative, ricreative e culturali.

Per questo i partecipanti sono chiamati ad immaginare proposte finalizzate alla massima qualità degli spazi e alla loro funzionalità rispetto alle esigenze didattiche, anche in funzione dell'evoluzione della popolazione scolastica.

Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 11.180.000,00, IVA inclusa.

Partecipazione

Architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini o registri professionali di paesi appartenenti all'Unione europea, autorizzati all'esercizio della professione.

Premi

Bando | Documentazione completa

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito