Porto Academy 2020. Workshop, visite e lecture con i protagonisti dell'architettura contemporanea

summer school - Faculdade de Arquitectura di Porto

La summer school della prestigiosa Facoltà di Architettura dell'Università di Porto (FAUP) apre le iscrizioni per la nuova edizione. In programma workshop, visite e lecture negli spazi dell'Università progettata da Álvaro Siza. Tra i tutor di quest'anno Adam Khan, AGWA, André Tavares e Kosmos.Porto, 20 - 27 luglio 2020

La summer school della prestigiosa Facoltà di Architettura dell'Università di Porto (FAUP) apre le iscrizioni per la nuova edizione, che si svolgerà dal 20 al 27 luglio 2020.

Per un'intera settimana studenti di architettura e professionisti provenienti da tutto il mondo si incontreranno negli spazi dell'Università progettata da Álvaro Siza per condividere le proprie esperienze e la passione per la disciplina, attraverso un programma di workshop, visite e lecture tenute da rinomati ospiti.

La lista completa dei relatori 2020 non è stata ancora stilata (ad oggi è stato confermato solo Alexander Brodsky), mentre i tutor internazionali di quest'anno sono già stati svelati e sono:

Quota di partecipazione

La quota comprende:

PORTO ACADEMY 2020
Università di Porto - Facoltà di Architettura
Via Panorâmica S/N, 4150-755 Porto
20 - 27 luglio 2020
+ infowww.portoacademy.info

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito