Welcome Saccisica. Giovani a confronto per la nuova immagine coordinata del Piovese

concorso di grafica - under 40

L'Intesa Programmatica d'Area della Saccisica, attraverso il Comune di Piovedi Sacco (capofila), promuove un concorso per l'ideazione e la creazione del logo e la progettazione creativa della visual identity della Saccisica, il territorio compreso nell'area sud-orientale della provincia di Padova. Al vincitore 2.000 euro.Consegna entro il 15 marzo 2020

L'Intesa Programmatica d'Area della Saccisica, attraverso il Comune di Piove di Sacco (capofila), promuove un concorso per l'ideazione e la creazione del logo e la progettazione creativa della visual identity della Saccisica, il territorio, detto anche Piovese, compreso nell'area sud-orientale della provincia di Padova.

La proposta dovrà assicurare immediata riconoscibilità ed unicità alle bellezze di questo territorio e ai siti di interesse religioso, culturale e paesaggistico in esso custoditi.

In particolare al futuro logo - che sarà riprodotto su tutta la comunicazione, segnaletica e i canali web - è richiesto di diventare parte integrante dell'identità locale ed essere percepito come "proprio" dagli abitanti della Saccisica.

La proclamazione del vincitore si terrà il 9 maggio 2020, durante la giornata inaugurale della manifestazione "Saccisica in Mostra".

Partecipazione

Il concorso è diretto a tutti gli interessati, di età non superiore a 40 anni alla data del 15 marzo 2020.

Ogni concorrente, sia singolo che in gruppo, può presentare un solo progetto.

Premi

Bando 

Documentazione completa

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito