[Webinar Live] Autodesk, introduzione a Bim 360 Design

evento online gratuito - iscrizioni aperte

Gli esperti di Autodesk hanno organizzato un webinar live dedicato agli architetti, con già competenze in BIM, che hanno bisogno di collaborare in sicurezza con altri team su modelli Revit multidisciplinari, sempre e ovunque.giovedì 16 aprile 2020 ore 11

BIM 360 Design è il servizio di condivisione nel cloud per la progettazione collaborativa e la gestione dei dati di Autodesk per i team che utilizzano Revit e Civil 3D.

Assistendo al webinar live del 16 aprile si potrà scoprire come BIM 360 Design aiuta architetti e ingegneri a collaborare in cloud attraverso l'uso di Revit.

In questo incontro, che durerà circa un'ora, sarà fornita una demo live delle principali funzionalità e flussi di lavoro di BIM 360 Design e si risponderà alle domande dei partecipanti.

Cosa puoi fare con Bim 360 Design

Costruito sulla piattaforma BIM 360, BIM 360 Design è la prossima generazione di Collaboration for Revit con nuove potenti funzionalità, tra cui la centralizzazione dei dati su una piattaforma comune, spazi separati per i team con solidi controlli di accesso, una sequenza temporale del progetto e coordinamento distribuito.

Senza necessità di onerose configurazioni IT, BIM 360 Design permette di:

Registrati oggi

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito