Fabbricare Fiducia - Architettura: testi a confronto sul futuro della professione e della disciplina

call for articles

"Siamo in tanti a credere che nulla sarà come prima, ma difficilmente sarà come vorremmo che fosse se non inizieremo a sognarlo, progettarlo e raccontarcelo". (Andrea Bartoli)

Per coinvolgere gli architetti nel dibattito sugli sconvolgimenti globali dovuti alla crisi virale innescata dal Covid-19, Cityvision e Farm Cultural Park bandiscono una call volta a selezionare 100 testi che andranno a costituire il progetto Fabbricare Fiducia - Architettura.

Ideato nel 2013 da Farm Cultural Park, Fabbricare Fiducia è un percorso nato per facilitare la crescita culturale, il senso di appartenenza e la voglia di miglioramento delle nostre città puntando sulla fiducia per la costruzione di un futuro migliore. 

La nuova sezione, dedicata all'architettura, è curata da Francesco Lipari / OFL Architecture e Cityvision, per far parte del progetto sarà sufficiente rispondere ad una sola domanda:

"Come immagini il mondo dell'architettura e la sua professione dopo l'attuale crisi virale?".

Per partecipare e ricevere ulteriori informazioni, scrivere a: info@cityvisionweb.com

+ info: www.cityvisionweb.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: