Giovani architetti italiani. 5 incontri con 10 studi emergenti

ciclo di webinar organizzato da Casabella

Aperte le iscrizioni al nuovo ciclo di incontri live organizzato da Casabella Formazione. Ogni giovedì si confronteranno due diversi team con Francesco Dal Co, si inizia con AMAA e studio wok, a seguire BDR bureau e Carlana Mezzalira Pentimalli, Ellevuelle Architetti e Mide Architetti, Associates e A25Architetti, Orizzontale e Dianarchitecture.GoToWebinar, 4, 11, 18, 25 giugno e 2 luglio 2020 | ore 18.00

Spazio ai giovani architetti italiani nel nuovo ciclo di incontri webinar curato da Roberto Bosi e organizzato da Casabella formazione, in collaborazione con ProViaggiArchitettura.

Tutti i giovedì, a partire dal 4 giugno, Francesco Dal Co, direttore di Casabella, incontrerà virtualmente, sulla piattaforma GoToWebinar, 10 studi emergenti del panorama architettonico nazionale: AMAA, studio wok, BDR bureau, Carlana Mezzalira Pentimalli, Ellevuelle Architetti, Mide Architetti, Associates, A25Architetti, Orizzontale e Dianarchitecture.

Nel corso di ogni incontro si confronteranno due studi diversi, si inizia con Marcello Galiotto e Alessandra Rampazzo dello studio veneziano AMAA che dialogheranno nel primo appuntamento con i milanesi Marcello Bondavalli, Nicola Brenna e Carlo Alberto Tagliabue di studio wok, recentemente insignito del Premio Speciale Fassa Bortolo per il progetto Casa di Campagna al Chievo.

Giovani architetti italiani | Calendario

Iscrizione

Registrazione online obbligatoria su: casabellaformazione.it

Crediti formativi

Per questa iniziativa è stata avanzata la richiesta al CNAPPC per il riconoscimento di 2 Crediti Formativi Professionali per ogni webinar che si svolgerà sulla piattaforma gotowebinar.

Programma incontri 

Giovani architetti italiani
GoToWebinar, 4, 11, 18, 25 giugno e 2 luglio 2020 | ore 18.00
+ info:
www.casabellaformazione.it / www.proviaggiarchitettura.com

Nella foto gli architetti dello Studio Orizzontale: Jacopo Ammendola, Juan Lopez Cano, Giuseppe Grant, Margherita Manfra, Nasrin Mohiti Asli, Roberto Pantaleoni, Stefano Ragazzo | foto © Musacchio Ianniello

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito