Jerzu, nuovo polo scolastico con scuola primaria e secondaria

concorso di progettazione - procedura aperta - un grado

Consegna entro il 25 settembre 2020

Ancora un altro concorso di progettazione finanziato dalla Regione Sardegna attraverso il programma triennale di edilizia scolastica Iscol@ - Asse I Scuole del nuovo millennio.

Ad approfittare del bando di finanziamento per trasformare un edificio scolastico preesistente in una scuola innovativa questa volta è il Comune di Jerzu, importante centro dell'Ogliastra.

Il concorso, articolato in unica fase, a procedura aperta e in forma anonima, ha per oggetto la riqualificazione dell'edificio sede della scuola primaria e la contestuale valorizzazione e utilizzo di aree e edifici immediatamente circostanti per la realizzazione di un nuovo polo scolastico comprendente anche la scuola secondaria di primo grado.

L'area di intervento, situata tra la via Antonio Melis e la via Umberto I, ha una superficie lorda di mq 3500  ed è destinata ad ospitare circa 300 alunni suddivisi in 17 sezioni (aule) e le relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni.

Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 5.432.332,49 omnicomprensivi.

Il concorso è aperto agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini o registri professionali di paesi appartenenti all'Unione Europea, autorizzati all'esercizio della professione e alla partecipazione a concorsi di progettazione alla data di pubblicazione del Bando del Concorso.

Premi

- al primo classificato 29.547,54 euro 
- al secondo classificato 9.849,18 euro
- al terzo classificato 4.924,59 euro
- al quarto e quinto classificato 2.462,30 euro ciascuno

gli importi sono al netto di I.V.A. e oneri di legge se dovuti.

Bando e Disciplinare
comune.jerzu.og.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: