Smart working e strategie lavorative. 6 giovani studi di architettura a confronto sul futuro della professione

ciclo di webinar

False Mirror Office, Fosbury Architecture, La Rivoluzione delle Seppie, Orizzontale, (ab)Normal e Parasite 2.0. 6 giovani studi di architettura raccontano il loro modo di gestire la distanza nel mondo del lavoro e le strategie per raggiungere gli obiettivi prefissati, in un confronto per ragionare insieme sull'evoluzione della professione di architetto.2, 14 e 28 luglio 2020 | 17,30 - 19,30

Come lo smart working, o semplicemente il lavoro a distanza, può arricchire la professione dell'architetto verso ambiti disciplinari nuovi e inusuali?

"Il lavoro e la distanza: altri modi per pensare al progetto" è il titolo del nuovo ciclo di webinar gratuiti curato da Pierluigi Feltri, vicepresidente della Fondazione Ordine degli Architetti di Genova, in programma sul nuovo portale di formazione continua formagenova.it.

Protagonisti del format - moderato da Giulia Ricci - saranno False Mirror Office, Fosbury Architecture, La Rivoluzione delle Seppie, Orizzontale, (ab)Normal e Parasite 2.0, 6 giovani studi di architettura italiani, figli della generazione erasmus, abituati da sempre a lavorare a distanza.

Durante i webinar, sarà affrontato il tema dell'evoluzione della professione, a partire dalla gestione della fitta rete di relazioni internazionali e le efficienti modalità e soluzioni escogitate per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Calendario

I webinar sono interamente gratuiti. Per accedere è necessario registrarsi.

Ogni webinar dà diritto a 2 CFP

maggiori informazioni: fondazione-oage.org

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito