Nuova identità visiva per SMACT Competence Center a Venezia

concorso di visual e brand identity

Il Centro di Competenza del Triveneto SMACT ha bandito un concorso per la progettazione del sistema d'identità visiva degli spazi SMACT Competence Center. La sfida è rivolta a chi ha maturato negli ultimi 10 anni esperienza di visual e brand identity e di wayfinding. Al vincitore un premio di 2000 euro + l'incarico di sviluppo per 9000 euro.Candidature entro il 5 agosto 2020

SMACT Centro di Competenza del Triveneto che mira a «rendere ogni impresa anche un laboratorio di innovazione 4.0 e ogni laboratorio di innovazione 4.0 anche un'impresa», ha bandito, in collaborazione con AIAP Associazione italiana design della comunicazione visiva, un concorso in due fasi per la progettazione del sistema d'identità visiva degli spazi di SMACT Competence Center. 

La procedura di selezione è organizzata in due fasi:

Possono partecipare tutti gli interessati - persone fisiche ed enti giuridici- che abbiano maturato negli ultimi 10 anni esperienza di visual e brand identity e di wayfinding. La partecipazione è ammessa sia in forma individuale che di raggruppamento anche non legalmente costituito.

Giuria

Premi

Bando e allegati
su aiap.it

Soci fondatori di SMACT sono 8 università del Triveneto, 2 istituti di ricerca, 1 Camera di Commercio e 30 imprese private suddivise in provider tecnologici e di servizi e imprese end-user (o beneficiarie). SMACT fornisce servizi e supporto alle imprese per favorire i processi di sviluppo e trasformazione ad alto contenuto tecnologico, proponendosi come partner delle imprese che vogliono attivare un processo di trasformazione digitale mettendo in atto il trasferimento tecnologico attraverso sistemi e percorsi di formazione, sperimentazione e diffusione (vedi punto 2 e Allegato 1: Documento di sintesi).

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito