The coolest wine bottle - creativi in campo per ideare bottiglie in edizione limitata

concorso di design

GMedia Group lancia un concorso creativo per la realizzazione di una linea di bottiglie di vino da proporre sul mercato in limited edition. L'obiettivo è quello di dar vita a una nuova identità visiva per il vino rosso, che sia originale e al tempo stesso commercializzabile. Al vincitore un premio di 5.000 euro + royalties.Consegna entro il 30 settembre 2020

GMedia Group, con la sua divisione operativa WineTube, lancia "the coolest wine bottle" concorso creativo per la realizzazione di una bottiglia o di una linea di bottiglie originali di vino rosso da proporre sul mercato in limited edition.

Saranno valutati positivamente i progetti particolarmente creativi che tengano però a mente l'importanza della commerciabilità dell'oggetto e la facilità di realizzazione.

La proposta dovrà essere fortemente legata ad un tema/storia da poter raccontare per promuoverlo

Modalità e tempi di consegna

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ad artisti, designer, grafici freelance residenti nella comunità europea, che abbiano compiuto i 18 anni di età. 

Il termine previsto per la consegna dei progetti è fissato per il 30 settembre 2020. Le proposte dovranno pervenire all'indirizzo email contest@winetube.eu

Gli elaborati da consegnare sono:

I vincitori saranno resi noti entro il 15 ottobre 2020.

Premi

Il vincitore del concorso avrà diritto ad un compenso dal valore di 5.000€ oltre alle royalties sul fatturato generato dalle vendite del prodotto.

Regolamento completo

maggiori informazioni: winetube.eu

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito