Toscana on the road. Viaggio d'autore in motocicletta ♦ architettura e paesaggi su due ruote

organizzato da ProViaggiArchitettura | 2 CFP

Per superare le difficoltà di spostamento degli ultimi tempi, per il mese di settembre ProViaggiArchitettura propone un viaggio di due giorni alternativo, da svolgersi interamente in motocicletta, alla scoperta delle bellezze architettoniche e paesaggistiche della Toscana.Prenotazioni entro il 25 agosto

Per superare le difficoltà di spostamento degli ultimi mesi, ProViaggiArchitettura propone Toscana on the road. Viaggio d'autore in motocicletta,  un viaggio di due giorni alternativo, da svolgersi interamente su due ruote, alla scoperta delle bellezze architettoniche e paesaggistiche della Toscana.

La partenza è fissata per venerdì 11 settembre da Firenze, alla volta di Volterra - Bolgheri - Chiusdino - Siena per proseguire sabato 12 verso Asciano - Bagno Vignoni - Sarteano - Palazzone, guidati dal filo rosso del mondo del vino.

A condurre l'itinerario saranno Roberto Bosi e Luigi Miglioranza, che accompagneranno i viaggiatori attraverso le architetture del vino e i percorsi verdi toscani, tra colline e viali alberati.

Programma

Venerdì 11 settembre

Sabato 12 settembre

Programma completo

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 145€ a persona, da versare in un'unica rata entro il 25 agosto 2020.

La quota è calcolata sulla base di 15 partecipanti. In caso di numero differente potrebbe variare.

Il numero minimo è di 10 partecipanti.

La data del viaggio sarà confermata lunedì 7 settembre in funzione delle previsioni meteo. (Eventualmente il viaggio potrebbe essere posticipato alla settimana successiva senza alterazione della quota)

maggiori informazioni: proviaggiarchitettura.com

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito