Open House Napoli 2020. È online il programma della manifestazione alla scoperta delle architetture della città

130 appuntamenti gratuiti

Nuovi siti e passeggiate nell'architettura, eventi e performance per la seconda edizione di Open House Napoli, l'appuntamento di visite guidate gratuite alla scoperta delle architetture della città. Da quest'anno anche la sezione OHN KidS, percorsi speciali e attività didattiche dedicate ai bambini.Napoli, sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020

Ritorna, nella sua seconda edizione, Open House Napoli, l'appuntamento di tour guidati gratuiti che accompagna i visitatori alla scoperta delle architetture più e meno conosciute della città.

Saranno tante le novità: nuovi siti e nuove passeggiate nell'architettura, eventi, performance nei luoghi del festival, percorsi di ciclismo urbano e itinerari dedicati al verde e alla creatività.

Da quest'anno, inoltre, anche la sezione OHN KidS, una serie di percorsi speciali e attività didattiche dedicate ai bambini. 

Un viaggio nella Napoli storica, contemporanea e futura, tra sedi istituzionali, uffici, spazi riqualificati, teatri, luoghi sacri, infrastrutture, residenze private, factory creative, cantieri attivi, concentrato in un week end che svelerà ai visitatori l'architettura della città, mostrando il dietro le quinte di luoghi spesso inaccessibili.

Programma

130 gli appuntamenti, suddivisi in:

Infine, una serie di EVENTI E PERCORSI, pensati per tutte le età, dai tour in bicicletta a quello sullo storico tram, fino alle passeggiate a piedi alla scoperta delle celebri stazioni della metropolitana. 

Scopri il programma completo
Per partecipare è necessario registrarsi
Le prenotazioni saranno aperte dal 25 settembre

In foto: Brin 69

OPEN HOUSE NAPOLI
Napoli, 3 - 4 ottobre 2020
+ info: www.openhousenapoli.org

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito