Valorizzazione della professione di architetto, svolgerla e promuoverla nel rispetto delle regole

webinar gratuito organizzato dall'OAR | 4 CFP

L'Ordine degli Architetti di Roma organizza un webinar per fornire un quadro chiaro - dal punto di vista deontologico - sulle fondamentali regole di comportamento nei rapporti con la committenza, con gli uffici pubblici e nei rapporti con i colleghi professionisti.GoToWebinar, 27 ottobre 2020 | ore 14.30 -19.00

"Valorizzazione della professione di architetto" è il titolo del webinar gratuito organizzato dall'Ordine degli Architetti di Roma per fornire un quadro chiaro - dal punto di vista deontologico - sulle fondamentali regole di comportamento nei rapporti con la committenza (pubblica o privata), con gli uffici pubblici (per l'attività di ispezione, consegna pratiche etc) e nei rapporti con i colleghi professionisti.

L'obiettivo del corso è quello di trasmettere agli iscritti strumenti informativi/formativi pratici per supportare la gestione della professione, con particolare riguardo agli aspetti ricadenti nella disciplina ordinistica.

Nel corso del webinar sarà fatto riferimento a tipici casi di specie, desunti da casi reali trattati dal Consiglio di Disciplina - Deontologia Architetti dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia.

Infine, saranno illustrati i limiti della promozione della propria attività professionale attuabile nell'ambito della correttezza deontologica e normativa, e le varie modalità e mezzi a disposizione con esempi di utilità effettiva per gli iscritti.

Programma

Il corso si svilupperà in 2 moduli:

Al termine del webinar, sarà dedicato del tempo al dibattito e alle domande.

Programma completo

Iscrizione

È obbligatoria la registrazione online su /formazione.architettiroma.it

La partecipazione all'evento riconosce n. 4 CFP in discipline ordinistiche
Codice ARRM2278

INFORMAZIONI
formazione.architettiroma.it

Segreteria Formazione OAR
formazioneoarm@architettiroma.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito