Riqualificazione dell'istituto tecnico "Pellegrini" di Sassari

concorso di progettazione - procedura aperta - un grado

La Provincia di Sassari ha bandito un concorso di progettazione per selezionare una proposta progettuale per la riqualificazione e la ristrutturazione del polo degli istituti tecnici e professionali afferenti alla filiera agro-alimentare del Nord Sardegna - Istituto Tecnico Superiore "N. Pellegrini di via Bellini a Sassari".Consegna entro il 14 dicembre 2020

La Provincia di Sassari ha bandito un concorso di progettazione per selezionare una proposta progettuale per la riqualificazione e la ristrutturazione del polo degli istituti tecnici e professionali afferenti alla filiera agro-alimentare del Nord Sardegna - Istituto Tecnico Superiore "N. Pellegrini di via Bellini a Sassari". 

Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 5.600.000,00, IVA inclusa,

Il concorso di progettazione è aperto agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini o registri professionali di paesi appartenenti all'Unione Europea. In caso di partecipazione in forma di raggruppamento temporaneo, a pena di esclusione, nel team dovrà partecipare almeno un giovane professionista, abilitato da meno di cinque anni, che dovrà fattura, in caso di vittoria, almeno il 5% del compenso totale previsto per il servizio di progettazione. 

Premi

- al 1° classificato 40.617,86 euro, 
- al 2° classificato 13.539,29 euro,
- al 3° classificato 6.769,64 euro, ;
- al 4° classificato 3.384,82 euro,
- al 5° classificato 3.384,82 euro.

Bando e documentazione
albo.provincia.sassari.it

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito