Gestione energetica degli edifici

Politecnico di Milano | corso di perfezionamento online 9 edizione

Nona edizione del corso di perfezionamento del Politecnico di Milano. Il percorso formativo si svolgerà interamente online nell'arco di quattro mesi - a partire dal 23 novembre fino al 24 marzo 2021 - con lezioni, seminari, esercitazioni pratiche e un esame finale.Iscrizioni entro il 17 novembre 2020

Parte il 23 novembre la nona edizione del corso di perfezionamento erogato dal Consorzio CIS-E - Politecnico di Milano finalizzato alla formazione di base di quelle che oggi sono definite green jobs Esperti nell'Energy Management e operatori termografici.

Energy Manager (legge 10/91), Esperto nella Gestione dell'Energia (UNI-CEI 11339/2009), Auditor Energetico (UNI CEI EN 16247 parte 5), Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione per l'Energia (ISO 50001), Consulente Energetico.

Durante i quattro mesi di corso verranno affrontati - da docenti del Politecnico, professionisti esterni e esperti del settore - i metodi per le indagini per la verifica delle performance degli edifici esistenti, le analisi energetiche.

Gli iscritti avranno un account personale che consentirà l'accesso alla piattaforma online, dalla quale potranno visionare le lezioni in modalità sincrona o asincrona e scaricare il materiale didattico fino al termine del corso. Alcune lezioni potranno avere il materiale didattico in lingua inglese

Quota di iscrizione: 950 euro
Durata: 4 mesi
Inizio 23-11-2020 | Fine 24-03-2021
Direttore Giuliano dall'Ò

+ info e modalità di iscrizione
   polimi.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito