Città del futuro e strategie green per l'edizione online della Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità 2020

5 giorni, 11 webinar tecnici, più di 100 relatori, numerosi enti promotori e aziende partner

Si svolgerà interamente online quest'anno la Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità organizzata da AESS Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile per approfondire le tematiche green. 5 giorni, 11 sessioni, enti promotori e oltre 100 relatori da tutta Italia e dall'Europa, per offrire una rappresentazione a 360 gradi della sostenibilità.dal 23 al 27 novembre 2020

Si svolgerà interamente online, dal 23 al 27 novembre, la Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità, organizzata da AESS Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile per innescare una discussione costruttiva sulle tematiche green.

5 giorni, 11 sessioni, numerosi enti promotori, più di 100 relatori da tutta Italia e dall'Europa, per offrire una rappresentazione a 360 gradi della sostenibilità.

Agenda 2030: La Città del Futuro sarà l'argomento principale di questa edizione, attorno a cui ruoteranno numerosi ospiti e attori del settore come Enrico Giovannini, portavoce di Asvis (Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile), Edoardo Zanchini vicepresidente di Legambiente, Paolo Lauriola Epidemiologico, Presidente ISDE-Modena Medici per l'ambiente, Estella Pancaldi responsabile della funzione promozione e assistenza alla Pubblica amministrazione del GSE, Mauro Marani direttore della Divisione Servizi Integrati per lo Sviluppo Territoriale ENEA. 

Tra le tematiche affrontate:

Programma

lunedì 23 novembre

martedì 24 novembre

mercoledì 25 novembre

giovedì 26 novembre

venerdì 27 novembre

Tutti i webinar sono gratuiti e danno diritto a Crediti Formativi Professionali da parte di Ordini e Collegi professionali

maggiori informazioni: settimanabioarchitettura.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito