Nuova immagine per Microcosmi 2021

concorso di grafica

Consegna entro il 18 febbraio 2021

L'associazione Chiocciola la casa del nomade e il Musss, Museo Naturalistico di Pennabilli hanno lanciato una Call - rivolta a illustratori, grafici, creativi, artisti visivi - per selezionare l'immagine grafica dell'edizione 2021 di MICROCOSMI, la rassegna di iniziative ed escursioni nel Parco del Sasso Simone e Simoncello.

La Call grafica è aperta a tutti e non ci sono limiti di età.

La persona che interpreterà i temi e le iniziative del 2021 sarà scelto valutandone il portfolio e la proposta grafica legata al tema Microcosmi sotto forma di schizzo, bozza, o anche attraverso alcune righe di testo. Può essere specificata una possibile tecnica (a titolo di puro esempio: fotomontaggio, acquerello, vettoriale, ecc), oppure può essere esplicitata un'idea attraverso immagini di altri autori.

L'eventuale proposta inviata non vincola l'organizzazione e al candidato potrà venir chiesto di lavorare ad altre proposte, co-progettate con gli organizzatori.;

Incarico e compenso

La persona selezionata dovrà realizzare una serie di circa 35-50 immagini che verranno utilizzate per la diffusione della strategia di comunicazione, sia a mezzo stampa che web, e un template che potrà essere utilizzato dagli organizzatori per la creazione di altre immagini, mantenendo la coerenza grafica con l'immagine generale.

Per il lavoro svolto l'associazione Chiocciola la casa del nomade riconoscerà un compenso di 2.250 euro lordi, omnicomprensivo di iva e altre imposte.

Bando e documentazione
[parcosimone.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: