Microhome 2021. 25 mq per una piccola casa economica e sostenibile

concorso di idee

La piattaforma Bee Breeders lancia la nuova edizione del concorso Microhome, finalizzato a ripensare la proprietà immobiliare come struttura modulare in scala ridotta. I partecipanti dovranno utilizzare la creatività per immaginare un modello abitativo di 25 mq, pensato per una coppia di giovani professionisti, ubicato in qualsiasi parte del mondo.Iscrizioni early entro l'11 maggio 2021 | Consegna entro il 7 dicembre

La piattaforma Bee Breeders lancia la nuova edizione del concorso Microhome, finalizzato a ripensare la proprietà immobiliare come struttura modulare in scala ridotta.

I partecipanti sono invitati ad utilizzare al massimo la creatività per immaginare un modello abitativo di 25 mq, pensato per una coppia di giovani professionisti. L'obiettivo è ripensare l'organizzazione spaziale della casa, e conferirle un'estetica nuova attraverso l'utilizzo di tecnologie e materiali innovativi.

I progetti potranno essere inseriti in qualsiasi contesto, in città o campagne di qualsiasi parte del mondo.

La giuria privilegerà i progetti sostenibili e capaci di risolvere problemi economici, sociali e culturali attraverso la definizione di nuovi metodi architettonici.

Chi può partecipare

Il concorso è aperto a tutti, senza necessità di particolari qualifiche.

È possibile partecipare singolarmente o in gruppi di massimo 4 persone.

Iscrizioni

Premi

Il montepremi complessivo è di 6.000 euro, suddiviso in:

Bando e documentazione
[ beebreeders.com ]

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito