Un rifugio romantico immerso nella natura della Nuova Zelanda

concorso di idee by Bee Breeders

La piattaforma Bee Breeders lancia un concorso di idee per progettare un rifugio romantico di lusso per due persone. La piccola struttura, con vista sul paesaggio circostante, permetterà agli ospiti di riconciliarsi con la natura e di usufruire delle terapie olistiche di Earth Energies New Zealand.Iscrizioni early entro il 31 marzo | Consegna entro l'8 settembre 2021

La piattaforma Bee Breeders, in collaborazione con Earth Energies New Zealand, lancia un concorso di idee per progettare un rifugio romantico di lusso per due persone, pensato per garantire comfort e relax in linea con i principi della sostenibilità. 

Situato in una fattoria biologica, Earth Energies New Zealand - già attiva sul fronte delle terapie olistiche - con il concorso intende completare la sua struttura esistente per consentire a un maggior numero di visitatori di fruire dei suoi trattamenti.

Il piccolo rifugio dovrà quindi rappresentare un luogo per una fuga romantica e rilassante che permetta di riconciliarsi con la natura e usufruire dei pacchetti di benessere per il corpo e per la mente.

La proprietà intende realizzare il progetto, pertanto i partecipanti sono invitati a presentare proposte che riportino le migliori pratiche di bioedilizia, così da garantire il minimo dei consumi e un buon impatto ambientale.

Programma 

Il piccolo rifugio dovrà essere un open space con ampie vetrate per godere della vista sul Firth of Thames e sul Coromandel Range. L'angolo bagno dovrà essere particolarmente curato per consentire agli ospiti di fare una doccia con vista sul paesaggio. È inoltre possibile prevedere una vasca idromassaggio sul terrazzo.

Il rifugio dovrà prevedere lo spazio per un frigorifero, senza necessità di una cucina completa.

L'ubicazione su un lieve pendio si presta bene a fondazioni in legno e pali piuttosto che in cemento.

Per quanto riguarda l'elettricità invece, è possibile il collegamento alla proprietà, ma saranno privilegiate scelte che prevedano fonti energetiche alternative.

Chi può partecipare

Il concorso è aperto a tutti, senza necessità di particolari qualifiche.
È possibile partecipare singolarmente o in gruppi di massimo 4 persone.

Iscrizioni

Premi

Il montepremi complessivo di 10.000 euro è ripartito in:

I vincitori saranno resi noti nel mese di ottobre.

Bando e documentazione
[ beebreeders.com ]

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito