SKS De-Sign Contest, ripensare il ruolo della cucina all'interno della casa

concorso di interior design per architetti e studenti

Signature Kitchen Suite ha indetto un concorso di idee per invitare architetti e studenti di architettura a riflettere sulle nuove tendenze nella progettazione della cucina e degli spazi abitativi in relazione al consumo alimentare, e a presentare progetti originali, utilizzando gli elettrodomestici SKS.Consegna entro il 30 giugno 2021

Signature Kitchen Suite, marchio di elettrodomestici da cucina di alta gamma parte del gruppo Lg Electronics, ha indetto un concorso di idee per riflettere sul nuovo ruolo della cucina all'interno della casa.

Architetti e studenti di architettura/interior design sono invitati a riflettere sul significato della cucina oggi, un ambiente che, anche a causa dell'emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo, deve essere in grado di cambiare e trasformarsi rapidamente, assumendo una nuova centralità nella casa

I partecipanti sono chiamati a immaginare nuovi e innovativi modi di rapportarsi con gli spazi e di ottimizzare l'ambiente cucina trovando il modo migliore di interiorizzarlo come un "soggiorno 2.0".

I progetti dovranno contenere almeno 2 prodotti Signature Kitchen Suite: uno della gamma cottura ed uno appartenente alla gamma refrigerazione.

La commissione giudicherà le proposte valutandone la coerenza e capacità di realizzare gli obiettivi del Bando, la qualità e originalità artistica, la realizzabilità tecnica e l'innovazione ideativa.

A partire dal 30 luglio, sarà inserita sul sito una gallery con un abstract dei migliori 30 progetti, che potranno essere votati dal pubblico.

I voti raccolti sul sito non saranno considerati in alcun modo ai fini della valutazione della giuria.

Chi può partecipare

Le categorie ammesse al concorso sono due:

Giuria

Premi

I vincitori saranno resi noti entro il 10 settembre.

CATEGORIA ARCHITETTI

CATEGORIA STUDENTI

Bando e documentazione
[signaturekitchensuite.com ]

SKS De-Sign Contest

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito