Il Superbonus 110%: a che punto siamo?

webinar organizzato dall'Ordine Architetti Roma | 4 CFP

Problematiche non risolte, procedure ancora complesse, tempistiche incerte, coperture da chiarire, semplificazioni in arrivo? Di questo e tanto altro si parlerà nel prossimo incontro online dedicato alla super agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia che ha illuso, più di altre, molti cittadini e progettisti.mercoledì 23 giugno 2021 | 15:00-19:00

Problematiche non risolte, procedure ancora complesse, tempistiche incerte, coperture da chiarire, semplificazioni in arrivo? Di questo e tanto altro si parlerà nel prossimo incontro online dedicato alla super agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia che ha illuso, più di altre, molti cittadini e progettisti.

Durante il webinar, organizzato dall'Ordine Architetti P.P.C. di Roma e provincia, si stilerà un primo bilancio a quasi un anno dall'uscita del Decreto 34/2020 art. 119, una norma di difficile applicazione, le cui continue modifiche e aggiornamenti della normativa, chiarimenti da parte dei vari Enti non hanno aiutato a migliorare i primi dati statistici sui cantieri, molto deludenti. E il decreto semplificazioni PNRR che dovrebbe semplificare, ne crea moltissimi altri a danno del cittadino e del professionista.

Dopo i saluti istituzionale di Christian Rocchi, Presidente OAR e  Francesco Miceli, Presidente CNAPPC prenderanno la parola: 

Seguirà la tavola rotonda moderata da Antonio Marco Alcaro, Tesoriere OAR con gli interventi di:

+ info e locandina

IL SUPERBONUS 110%: A CHE PUNTO SIAMO?
mercoledì 23 giugno 2021 | 15:00-19:00

La partecipazione all'evento riconosce n. 4 CFP

È obbligatoria la registrazione online su
formazione.architettiroma.it
Codice ARRM2460

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito